Dart

Dart

giovedì 8 maggio 2014

Chi Siamo

Troppa Confusione?

Non capisci piu' Nulla?

Ti Spiego.

Ho un'immaginazione cosi' fervida che a volte non distinguo la realta' dalla fantasia.

Cosi' ormai non faccio piu' diffrenza.

La mia famiglia e i miei amici sono diventati i personaggi di Star Wars.

Eccone un breve riassunto:

DART VADER o LUKE o ANAKIN insomma ... IO!

                                            













HAN SOLO - Mio Figlio - Thanner



CHEWBACCA - Mia figlia - Emmylou



 JABBA  de HUT - Mio Marito



YODA - [Mega Yoda] - Consiglio Mega





PADME - [ PatMe] - Pat pan di Pane



PALPATINE o Darth Sidious  o l'Imperatore - Mia Madre



2 commenti:

  1. Bentrovati! noi siamo C3PO e R2-D2 ovvero le Cuoche Clandestine! complimenti sinceri e a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sto ammazzando dalle risate!!!
    Come ho fatto a non trovarvi prima?????

    Bellissimo blog per una come me che è lievitomadredipendentetuttoattaccato :))))

    Come faccio ad aggiungermi ai vostri lettori?

    Infinitamente grazie per la vostra condivisione!
    Vi auguro una buona giornata :)))

    RispondiElimina