Dart

Dart

domenica 20 aprile 2014

Che la forza sia con te Giovane Padawan!





La voce del Maestro si fa sempre piu' forte e non ho potuto ignorarla.
Il grande Maestro MEGA YODA mi ha parlato ancora ieri sera guidandomi fuori dalla mia caverna, dove piangevo le mie numerose ferite e fallimenti.

Giovane Padawan, io scelto ti ho tra gli altri poiche' forte la forza in te e'!
Prendi ora tua astronave e atterra su pianeta dei Teutoni.
Un allievo mio anizano ad aspettarti e' gia'.
Guidera' lui te nel'acquisto di macchina dalla grande potenza.
Macchina aiutera' te, giovane Padawan, a far crescere la Forza!

Ricorda le parole del grande maestro Yuthura Ban!

"Essere un Sith è assoporare la libertà e conoscere la vittoria"

Il richiamo della forza ancora una volta e' stato molto potente.
Macchina per esercizio della forza
Ho volato nello spazio siderale fino al villaggio Teutone dove l'allieva del grande Maestro mi ha mostrato vari macchinari per esercitare la mia forza... ho portato con me tutto!

Dopo aver sistemato i piccoli alieni che vivono con me, a notte fonda, ho sentito di nuovo la voce del maestro e finalmente ho esercitato i miei poteri con i nuovi macchinari. 

Stamane ho continuato l'esercizio con aggiunta di nuovi ingredienti ed ora LA PALLA DI FORZA riposa Calda Calda nel forno a luce accesa.

Riusciro' a dar vita alla mia prima Pagnotta Tralfamadoriana!?!?!?


VEDI SOTTO!
 









E POI ?!?!?!!?


 
Giovane Padawan!  IL SALE DIMENTICATO TU HAI!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dammi una botta in testa maestro... 






 

Nessun commento:

Posta un commento